Borgo - prolococastelveteresulcalore

Vai ai contenuti

Menu principale:

Borgo

dove dormire

L'albergo diffuso

Il complesso turistico, inserito in un borgo medievale recuperato e trasformato, è in grado di offrire grande comfort ai suoi visitatori unitamente alla magica atmosfera di questi luoghi.
Dispone di 17 alloggi che, nelle diverse soluzioni, possono ospitare da 1 ad 8 persone in camere singole e/o doppie, un ristorante caratteristico dove scoprire le ricette della tradizione irpina con la degustazione di eccellenti vini quali i DOCG Greco di Tufo, Fiano di Avellino e Taurasi, una sala accoglienza e intrattenimento, una bottega di prodotti tipici e di artigianato locale, una sala convegni e vari spazi espositivi, unitamente ad aree esterne attrezzate, senza trascurare le piazzette ed i vicoli del borgo.

L’assistenza e l’accoglienza sono garantite durante tutta la giornata. Offriamo ai nostri ospiti l’opportunità di respirare l’atmosfera e i sapori di un borgo ancora intatto, permettendo di vivere un soggiorno in pieno relax e autonomia, per sentirsi cittadini senza tempo a contatto con una cultura secolare dove è ancora possibile intrecciare rapporti umani intensi e profondi.


Sede:
Albergo Diffuso
Borgo di Castelvetere
Via Castello, 1
83040 Castelvetere sul Calore (AV)
Recapiti:
Tel.  +39 0827 65030
Cell.  +39 320 9764595
Fax +39 0827 601455
E-mail info@borgodicastelvetere.it
http://www.borgodicastelvetere.it

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu